- NUTRIZIONE
-
COSMETICA
TRAVEL SIZE
- PROFUMI
-
UOMO
SCOPRI LE SOLUZIONITornabuoni Crema da Barba25,00 €
- FRAGRANZE CASA
-
ODT1843 WORLD
ARTIGIANI NEL DNA
- Il DNA Artigiano
- Autenticità e passione
- Heritage botanico
- Innovazione e tradizione
- Antica spezieria a Firenze
- La nostra promessa
- Manifesto sulla cultura italiana di impresa
TORNABUONI BLOGTORNABUONI CLUBAutentica Tradizione officinale fiorentina di eccellenza.
- CONCIERGE
CalmaPolish, Scrub per il Corpo
"The Rolls Royce of buffing grains" Uk Telegraph Un vero e proprio trattamento rilassante per il corpo e per lo spirito.
Grazie alla sua formulazione a base di purissimi cristalli di zucchero di Demerara e una miscela di pregiati oli nutritivi vegetali, esfolia le pelli più delicate lasciandole rinnovate e morbide al tocco, come la seta. Puri e pregiati Oli essenziali conferiscono alla pelle ed allo spirito una nuova luce, un senso di rinnovamento e rilassamento.
- Ingredienti
- Olio di Jojoba, Latte di Avena, Olio di nocciolo di Albicocca, Olio di Borragine, Bisabololo, Lemongrass, Lauro Nobilis, Geranio Bourbon, Patchouli.
- Benefici
- Azione anti età, protettiva e profondamente nutritiva.
- Modalità d'uso
- Per una pelle luminosa ed idratata con un tocco che ricorda la seta, stendere il prodotto con un lieve massaggio su tutto il corpo già bagnato durante il bagno o la doccia e poi risciacquare.
- Indicato per
- Per pelli normali, secche e specialmente per quelle mature. Per tutte le persone che hanno difficoltà a rilassarsi.
- Confezione da
- 350 gr.
CAL350
Per una perfetta sinergia, Ti consigliamo di abbinarlo
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato:
