Probabilmente sei già consapevole che sia la cura della pelle che gli integratori contano. Ecco perché: 

negli ultimi decenni, l'aspettativa di vita è aumentata, con un numero maggiore di persone che adottano stili di vita che mettono la salute in primo piano. L'obiettivo è una lunga vita caratterizzata da vitalità e benessere, con il mantenimento di un aspetto giovane con una pelle sana. Ciò si ottiene generalmente prendendosi cura del corpo, della pelle, dei capelli e delle unghie, rafforzando allo stesso tempo la salute e l'immunità. 

L'approccio alla prevenzione e al mantenimento della salute si traduce in uno stile di vita che include l'uso di skincare e integratori alimentari, derivante dal semplice fatto che dove un prodotto non può arrivare con applicazione topica, l'altro può arrivare dall'interno. L'uso di integratori alimentari, non a caso, è destinato a continuare a crescere, non solo come supporto all'uso della cura della pelle, ma anche per le vitamine essenziali A e C, potenti antiossidanti, carotenoidi e selenio, nonché integratori con un'azione depurativa, soprattutto sulla pelle. 

Come per la cura della pelle, trovare gli integratori giusti può essere inizialmente complicato. L'approccio migliore all'integrazione è personalizzato, destinato a supportare le vostre esigenze e obiettivi individuali. Quando formuliamo un nuovo integratore, il nostro obiettivo è quello di creare una formula efficace e calibrata per il massimo beneficio dei nostri clienti. La creazione di una nuova formulazione richiede una grande quantità di know-how e uno studio intensivo in termini di tempo e siamo fortunati a possedere la nostra esperienza interna. Anche la nostra lunga eredità botanica e la profonda comprensione degli ingredienti naturali sono fondamentali per la formulazione. Ad esempio, qualcuno nuovo alla formulazione non saprebbe che alcuni principi attivi assunti per via orale non vengono metabolizzati, mentre altri non riescono a penetrare nella pelle. 

Nel complesso, l'approccio bilaterale per la cura della pelle e gli integratori offre una sinergia che un approccio unilaterale semplicemente non può raggiungere. Risultati ottimali possono essere ottenuti con un corretto approccio che combina integratori e cura della pelle, a partire dall'effetto sinergico degli antiossidanti per uso topico e orale, che riescono a contenere le aggressioni delle radiazioni UV e del foto-invecchiamento. Una dieta equilibrata, ricca di cibi nutrienti, insieme all'uso di prodotti per la cura della pelle e integratori specifici, può non solo mantenere la pelle al meglio, ma può anche prevenire effetti cutanei indesiderati e patologie come le dermatiti. Un altro incentivo a mangiare meglio ed avere delle sane abitudini di vita, integrando, dove richiesto, l’aiuto di integratori alimentari è, alla nostra esperienza, sempre la migliore soluzione.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.

Il prodotto è aggiunto alla lista dei desideri